Ti spaventa il conto del dentista?

Solo chi lo ha già sperimentato sa cosa significa il mal di denti.
È probabilmente una delle spese più alte che ci possano essere dal punto di vista salutistico, ma fondamentale per stare bene: parliamo del dentista, temuto da alcune persone che ne hanno un po’ paura, ma amico dei nostri denti e della nostra salute.
Quando devi andare dal dentista, una delle cose che ti preoccupano è senza dubbio il momento in cui si dovrà procedere con il pagamento.

Come pagare il dentista a rate è una delle prime domande che ti poni?

Da oggi potrai finalmente pagare il tuo dentista di fiducia in 12 mesi a tasso zero.
In poche parole, si pagherà la stessa cifra che avresti speso se tu avessi scelto il pagamento in un’unica soluzione direttamente allo studio dentistico.
Se per esempio il conto è pari a € 1200 potrai dilazionare il pagamento in 12 rate mensili pari a € 100 quindi a tasso zero e senza spese aggiuntive.
È sicuramente una delle opzioni più vantaggiose, in quanto è come fare un classico finanziamento senza però dover pagare interessi in più.
Approfitta delle agevolazioni che ti offre lo Studio Dentistico Camporesi e chiedi tutte le informazioni al nostro staff qualificato.

Oggi la salute dei tuoi denti si paga in comode rate mensili e senza impedimenti burocratici.

Lo Studio Odontoiatrico Camporesi è sinonimo di precisione, affidabilità, garanzia e lunga durata nel tempo, chiamaci, senza impegno, per maggiori informazioni.

Chiama ora